Azienda Agricola
 Dina Rosati

Azienda Agricola Dina Rosati - Vendita prodotti produzione propria

Condizioni generali di vendita


Tutti i prezzi indicati sono comprensivi delle Tasse Italiane (I.V.A.). L'Azienda Agricola Dina Rosati  non è responsabile per le tasse imposte da altri Paesi.


Convenzioni
I clienti dipendenti delle ditte, enti convenzionati con  L'Azienda Agricola Dina Rosati  avranno diritto ad un'ulteriore sconto sull'ordine come stabilito dai singoli accordi con le aziende convenzionate. I buoni sconto previsti per tutti coloro che acquistano verranno calcolati sui listini dei prodotti al netto dell'IVA.

Rimborsi e Sostituzioni (D.Lgs. 22/05/99 nr.5185)
I clienti dell'Azienda Agricola Dina Rosati , come previsto dalle norme vigenti hanno la garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti deperibili o danneggiati.

Prodotti con pesi variabili
L'Azienda Agricola Dina Rosati si impegna a rispettare dove possibile una tolleranza di +- 10%

Pagamenti
I pagamenti possono essere fatti a mezzo contrassegno, bonifico bancario anticipato.

Contrassegno: è possibile utilizzare questo metodo solo nel caso l'importo complessivo dell'ordine non superi i 200 Euro. E' previsto un addebito di 2,5 Euro.

Bonifico bancario anticipato: in questo caso occorre inviare bonifico bancario con l'importo dell'ordine a:

Banca: Cassa di Risparmio di Rieti SpA
Intestato a: Dina Rosati
IBAN: IT79 B062 8073 7401 0000 0000 283
BIC: CRRIIT22

L'Azienda Agricola Dina Rosati evaderà l'ordine dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell'avvenuto bonifico o nel caso il cliente avesse inviato tramite e-mail il numero di CRO rilasciato al momento dell'ordine di bonifico o tramite fax copia della contabile della richiesta del bonifico.
Indicare sul bonifico il numero di ordine.

Privacy
In accordo con quanto previsto dalla legge 675/96,  L'Azienda Agricola Dina Rosati si impegna a non rendere noti, in nessun caso, a altre società o persone i dati dei clienti.